Concerti Natale 2022

Tabella dei Contenuti

Le vacanze di Natale si avvicinano ed ovviamente arrivano i prossimi concerti Natale 2022.

Infatti ci saranno vari eventi per queste vacanze natalizie che mi porterranno in tutto il sud Italia. E molti altri sono in via di definizione.

Per questo, molto probabilmente, questo sarà l’ultimo o al massimo il penultimo articolo di questo 2022. Ma non preoccuparti, ad anno nuovo tornerò ad essere puntuale come sempre. Quindi, se vuoi restare aggiornato sui miei prossimi concerti ti ricordo di seguire sempre i miei social e la pagina eventi del mio sito internet www.marcellodecarolis.com. Farò di tutto per tenerli sempre aggiornati con abbastanza anticipo.

9 Dicembre – Gioiosa Jonica – Loccisano – Piccioni – De Carolis

Il primo di questi concerti Natale 2022 sarà il 9 Dicembre a Gioiosa Jonica in provincia di Reggio Calabria. Sarò ospite del concerto di Francesco Loccisano ed Andrea Piccioni. Suoneremo a Palazzo Amaduri alle ore 19. Continueremo così l’esperimento iniziato a Roma lo scorso 30 ottobre presso la basilica di Santa Dorotea. Due chitarre battenti in dialogo con le percussioni, in questo inedito trio che sta suscitando sempre più interesse di pubblico.

Francesco Loccisano Andrea Piccioni Marcello De Carolis concerto a Gioiosa Ionica 9 dicembre concerti natale 2022

23 Dicembre – Napoli – La Banda del Sud

Continuerò con un altro progetto inedito: un’orchestra popolare di artisti provenienti da tutto il sud Italia.

E tra i rappresentanti delle varie regioni del sud Italia, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna, ci sarò io con la mia chitarra battente e con la chitarra classica a rappresentare la mia Basilicata. Ed è davvero un grande onore per me rappresentare la mia regione tra i vari esponenti musicali del sud Italia.

Dopo 4 giorni di full immersion il 23 dicembre ci esibiremo a Napoli in un repertorio di musica popolare rivisitato per l’occasione.

26 Dicembre – Latiano – Mater Sabina Project – Concerti Natale 2022

E ancora il 26 Dicembre sarò in Puglia, a Latiano, in provincia di Brindisi. In questo concerto sarò in quartetto con il “Mater Sabina Project”. Suonerò le mie chitarre, battente e classica, con le voci di Raffaello Simeoni e Susanna Buffa, e i flauti e le zampogne di Marco Iamele.

2 Gennaio – Calvello – Laude Novella sia Cantata – Concerti Natale 2022

Il nuovo anno ricomincia dalla mia Basilicata. Suonerò il 2 Gennaio a Calvello, in provincia di Potenza, con Raffaello Simeoni e Marco Iamele nel progettoLaude Novella sia Cantata”. I canti popolari della tradizione Natalizia rivisitati con le nostre corde e fiati.

Altri concerti Natale 2022

Ma ovviamente gli appuntamenti non finiscono qui. Ci sono altri concerti in via di definizione per queste vacanze natalizie.

E nel frattempo nel mio video puoi gustare il suono della mia chitarra battente in attesa del prossimo concerto.

Ci vediamo per i prossimi concerti Natale 2022: il 9 dicembre a Gioiosa Jonica con Francesco Loccisano ed Andrea Piccioni; il 23 dicembre a Napoli con la Banda del Sud; il 26 dicembre a Latiano con Raffaello Simeoni, Susanna Buffa e Marco Iamele; e il 2 Gennaio a Calvello con Raffaello Simeoni e Marco Iamele.

Per non perdere tutte le novità e i miei prossimi concerti ti invito a seguire il mio sito www.marcellodecarolis.com, i miei social FacebookInstagramSpotifyAmazon ed iscriverti al mio canale YouTube. E se vuoi puoi sostenermi con una donazione su YouTubePayPal cliccando QUI. E infine puoi sempre abbonarti al mio Canale YouTube per poter ricevere alcuni vantaggi in esclusiva.

Chitarrista in concerto

Marcello De Carolis

Musicista classico e popolare, Chitarrista classico e chitarrista battente.

Ultimi video su YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.

Seguimi su Facebook

Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
Fai clic per visualizzare l'errore
Errore: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons. Tipo: OAuthException

Le ultime novità su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla mia musical newsletter

Rimani sempre informato sulle mie news musicali, i prossimi concerti, produzioni musicali, discografia... e anche alcuni miei consigli sulla musica, sulla chitarra battente, chitarra classica e per tutto ciò che riguarda il mondo musicale.

it_ITItalian