Concerti Aprile 2023

Tabella dei Contenuti

Con l’arrivo della primavera arrivano tanti concerti aprile 2023 per le mie chitarre.

Infatti sarà un mese ricco di concerti e non solo. Sarò impegnato con le mie chitarre in diversi progetti musicali.

Ed ovviamente ce ne sono altri in programma per maggio e giugno, oltre l’iniziare il delinearsi degli spettacoli estivi. Quindi per non perdere tutti gli aggiornamenti ti invito a continuare a seguirmi sui miei social Facebook, Instagram, YouTube e sulla pagina eventi mio sito internet www.marcellodecarolis.com che riesco a tenere sempre aggiornate.

15 Aprile Crotone | Loccisano – De Carolis | Concerti Aprile 2023

Il primo appuntamento è il 15 Aprile con Francesco Loccisano a Crotone. Suoneremo nel nostro duo di chitarra battente. Il nostro duo continua a riscuotere successo in giro per l’Italia e non solo. Noi siamo sempre carichi e sempre al lavoro per la chitarra battente. Tra l’altro ti anticipo che stiamo per ultimare il nostro nuovo metodo per chitarra battente.

Concerto chitarra battente Loccisano De Carolis a Crotone

18 Aprile | pubblicazione videoclip Tarantella Lucana

Il secondo appuntamento è “online”, su YouTube. Infatti finalmente è pronto il videoclip della “Tarantella Lucana”. Abbiamo girato il videoclip con Luca Fabrizio, Luciano Brancati, Lucia e Sofia Romano nella splendida Viggiano. Il tutto è stato filmato e montato da Vito D’Andrea. Ma non voglio svelarti altro a riguardo, vedrai tutto il videoclip il 18 Aprile su YouTube. Quindi, per non perderlo, ti consiglio di iscriverti al mio canale ed attivare la campanella per ricevere una notifica quando sarà pubblicato (clicca QUI per iscriverti).

21 Aprile Corigliano D’Otranto| Loccisano – De Carolis – Piccioni | Concerti Aprile 2023

Il 21 Aprile sarò in concerto con Francesco Loccisano ed Andrea Piccioni. Questo nuovo trio, con due chitarre battenti e i tamburelli di Andrea Piccioni, sbarca nel Salento, in puglia, a Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce. Questo nuovo “trio felicità” sta riscuotendo un successo caloroso e durante l’estate ci saranno molte nostre esibizioni e non solo. Ma non voglio anticiparti altro.

24 Aprile Roma | Celestini – Spinedi – De Carolis | Concerti Aprile 2023

Il 24 Aprile debutto con uno spettacolo teatrale al teatro Palladium di Roma. Con la chitarra classica suonerò con il violinista Leonardo Spinedi intrecciando la musica con l’attore Ascanio Celestini. È un progetto originale dal titolo “le Favole di Libertà” con musiche del compositore Massimo Ceccarelli. Si tratta di una narrazione musicale basata sulle fiabe scritte da Antonio Gramsci mentre era in carcere, come sorta di momento di pausa e “riposo” in mezzo alle opere di carattere filosofico e politico. Le fiabe sono state scritte per i suoi familiari ed in particolare per i figli, uno dei quali, Giuliano, non conoscerà mai, in quanto nato dopo l’inizio della carcerazione che poi lo porterà, come è noto, alla morte.

Il primo appuntamento de “le Favole di Libertà” è proprio il giorno prima della Festa della Liberazione, il 24 Aprile a Roma al teatro Palladium.

Nel mio vlog trovi un piccolo anticipo dei miei concerti (clicca QUI per guardare).

Per non perdere le prossime novità e i miei prossimi concerti ti invito a seguire il mio sito www.marcellodecarolis.com, iscriverti alla newsletter, i miei social FacebookInstagramSpotifyAmazon ed iscriverti al mio canale YouTube. E se vuoi puoi sostenere il mio lavoro con una donazione PayPal cliccando QUI, o su YouTube. Infine puoi abbonarti al mio Canale YouTube per poter ricevere alcuni vantaggi in esclusiva.

Chitarrista in concerto

Marcello De Carolis

Musicista classico e popolare, Chitarrista classico e chitarrista battente.

Ultimi video su YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.

Seguimi su Facebook

Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
Fai clic per visualizzare l'errore
Errore: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons. Tipo: OAuthException

Le ultime novità su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla mia musical newsletter

Rimani sempre informato sulle mie news musicali, i prossimi concerti, produzioni musicali, discografia... e anche alcuni miei consigli sulla musica, sulla chitarra battente, chitarra classica e per tutto ciò che riguarda il mondo musicale.

it_ITItalian