Oggi condivido con te il promo Fronni D’Alia del duo Salsano De Carolis (clicca QUI per saperne di più). In questo breve estratto il riassunto del nostro concerto a Cetraro del 4 settembre 2024 per la ventesima edizione del Tarantella Power.
Siamo stati onorati di prendere parte a questa rassegna che quest’anno ha visto la partecipazione di artisti internazionali come: Renaud Garcia-Fons, Jorge Pardo, Michel Godard, Francesco Loccisano, Andrea Piccioni e tanti altri.
Promo Fronni D’Alia
In questo estratto potrai ascoltare alcuni brani che eseguiamo nel nostro concerto: Fronni D’Alia (brano dal quale prende il nome il nostro tour), Tirolla, Te Pretienne, Sona Chitarra e Ninna Nanna.
I brani, alcuni di nostra composizione, altri di tradizione popolare, sono stati arrangiati da noi mettendo In risalto le nostre potenzialità: la giovane voce “antica” di Hiram Salsano e la moderna chitarra battente virtuosa di Marcello De Carolis. A dare maggiore dinamica al nostro sound ci sono le nostre loop station che creando loop di voci e di chitarra battente, riescono a fondere la modernità con i nostri suoni antichi.
Le foto del concerto
Buon ascolto del Promo Fronni D’Alia
In programma abbiamo già numerosi concerti. I prossimi saranno domenica 13 Ottobre alla stazione marittima di Salerno con ospiti Sandro Deidda e Mario Pivetta. E il 13 novembre in Serbia a Belgrado per il Pocket Globe World Music Festival.
Se vuoi saperne di più puoi visitare la nostra pagina (clicca QUI) e puoi contattarci.
Ovviamente ci sono altre grandi novità e numerosi concerti in programma, ma non voglio svelarti altro per il momento.
Quindi ora ti auguro buon ascolto di questo breve estratto del nostro concerto a Cetraro per il Tarantella Festival del 4 settembre 2024.
Quindi per non perdere tutte le novità del duo Salsano De Carolis, puoi seguire il mio sito www.marcellodecarolis.com e i miei social Facebook, Instagram, Spotify, Amazon ed iscriverti al mio canale YouTube. Inoltre ti ricordo che puoi sostenermi con una una donazione PayPal cliccando QUI, o su YouTube con un Super Grazie. Ed ancora puoi abbonarti al mio Canale YouTube per poter ricevere alcuni vantaggi in esclusiva che ho riservato per te.